Lunedì, 08 Mar 2021
PDF Stampa E-mail

Audiovisivi 3D

Il Gruppo Speleologico Neretino ed il Centro di Speleologia Sottomarina Apogon, con la partecipazione del Team Internazionale La Salle, la collaborazione del Diving Costa del Sud, con il patrocinio del Comune di Nardò e della Federazione Speleologica Pugliese, presentano

TERRA a cuore APERTO

mostra fotografica con immagini tratte da

Earth’s open heart

Realizzata dal Team LA SALLE col patrocinio di FEDERATION SPELEOLOGIQUE EUROPEENNE e della SOCIETA’ SPELEOLGICA ITALIANA, la mostra sarà esposta dal 14 luglio al 15 settembre, all’interno della grotta subacquea delle Corvine situata  nel Parco Naturale Regionale “Porto Selvaggio e Palude del Capitano” (Nardò-LE) .

La mostra fotografica, prima al mondo ad essere allestita in una grotta subacquea, è composta da 10 immagini ipogee, formato100x70cm, tratte da "Earth's open heart", mostra fotografica realizzata dal Team Internazionale La Salle in occasione dell'anno internazionale del Pianeta Terra.

L'esposizione è accessibile solo a subacquei con adeguata esperienza speleo-subacquea e con idonee attrezzature di progressione, oppure con il supporto di un diving specializzato.

Si raccomanda ai visitatori della mostra un comportamento assolutamente rispettoso dell'ecosistema speleo-subacqueo della Grotta delle Corvine.

Autori delle immagini esposte:

Antonio Danieli, Michel Renda, Daniel Chailloux,Gaspard Magarino, Andreas Schober, Peter & Ann Bosted, Esteban Ruben Grau Gonzales, Peter Gedei, Jean-Marie Chauvet

La selezione delle immagini è stata curata da Antonio Danieli


Link utili:

La Salle 3d Internationale Team

FSE - European Speleological Federation | Fédération Spéléologique Européenne

Societa' Speleologica Italiana

Federazione Speleologica Pugliese

APOGON - Centro di Speleologia Sottomarina (O.n.l.u.s.)

Parco Naturale Regionale "Porto Selvaggio e Palude del Capitano" (Nardo'-Le)

Comune di Nardo'

Gruppo Speleologico San Marco

Scintilena.com

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

 

Google